La olmedana

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Olmedo, Calle c, 40
Responsabile: Ramiro
Animali: Ammessi
Posizione: Città

Casa rurale situata nel comune di Olmedo in un ambiente straordinario per la sua importanza storica ed artistica, vicino al parco tematico moresco e al favoloso centro termale hotel Villa de Olmedo.

Oltre a godere del patrimonio storico e artistico della città, nel comune di Olmedo si possono svolgere molte attività, ci sono anche ottime strutture sportive (piscina semi-olimpionica, squash, campo sportivo, campo da calcio, ecc ...) in cui può fare sport all'aria aperta e con la famiglia.

Capacità e distribuzione:
La struttura dispone di 6 appartamenti con un totale di 6 posti letto in 6 camere e 1 letto supplementare

Camere:

3 Singole
1 Doppia
2 Matrimoniali

Cose da fare:
Olmedana si trova alla periferia di Olmedo in una cornice incantevole. È possibile eseguire una moltitudine di attività all'aria aperta, adatte per gli ospiti di tutte le età.
Siamo in grado di consigliarvi le attività disponibili, tra cui: Escursionismo, Escursioni in bicicletta, Visite turistico-gastronomico alle cantine, sulle strade dei Castelli, ecc.

La nostra casa si trova in Olmedo dove si può godere di una bella cena o di una bella passeggiata per il centro storico.

Non dimenticate che Olmedo ha il Mudéjar parco a tema in stile moresco, la settimana del Teatro Classico in estate e la Spa Villa de Olmedo aperta tutto l'anno. Olmedo si trova in una zona privilegiata e ben collegata con Madrid e il capoluogo di provincia, Valladolid, dove si può andare a vivere una indimenticabile giornata di visite turistiche.

Per ulteriori informazioni, chiedere al nostro staff o visitare l'ufficio turistico.

Alcune delle attrazioni della città sono: centro storico, ristoranti e bar, teatri, cinema, negozi, Balneario Villa de Olmedo, e molto di più. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste